Media Initiative cerca volontari per darci una mano, soprattutto la sera, nel parlare della nostra campagna con il pubblico dei festival estivi: le Feste de L’Unità, ma non solo, sono occasioni in cui a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Venezia ci misuriamo con i tanti che vogliono dedicare un minuto alla firma della nostra Iniziativa dei Cittadini Europei e contribuire a promuovere una direttiva europea sulla libertà e il pluralismo dei media.

Raccogliere firme è facile, divertente, importante. Non chiediamo alcun tipo di contributo economico alle persone: esclusivamente la loro firma, accompagnata dagli estremi di un documento valido (Carta di identità o Passaporto).
E’ previsto un rimborso spese di 20 € per ciascuna serata in cui il volontario sarà impegnato con noi. La ricerca ha carattere di urgenza, e tutti gli interessati saranno ricontattati per un colloquio telefonico.
Il responsabile della campagna per l’Italia è Tommaso Fattori e può essere contattato alla mail: italia@mediainitiative.eu